Benvenuto Visitatore! Puoi effettuare il login o creare un nuovo account. Account
taobao Italia
Comprare in Cina
Home » Reclamo & Reclami

Reclamo & Reclami

Denuncia & Claim Email: taobaoagent365@gmail.com

Reclami tenuti informazioni
1. Nome utente e ID ordine 
2. Perché si fa a fare un reclamo? 
3. Che cosa si lamentano, servizi, prodotti o altri?

Crediti Order & Merci 
sinistri con seguito
1. L'ordine non viene recapitato. 
2. Ordine è strapagati in spedizione o in System. 
3. Manca pacchetto o beni o accessori. 
4. Pacco danneggiato o merci. 
5. Articoli errati, o non stessi in link originale da Taobao.com o Tao-Bao-Com.it. 
6. Problemi con la dogana in Cina. Not Accepted 1. Le merci non sono inviati da noi. 2. Difetto tecnico o funzionale, per esempio, la qualità del suono, il software non incluso, ecc 3. Garanzia di elementi. Non forniamo assistenza in garanzia su qualsiasi elemento. 4. Piccole differenze di colore, etichetta di abbigliamento, dimensioni, ecc 5. Problemi con la dogana nel vostro paese, come ad esempio le tasse.

Tornando Merci
Questo accade solo quando la voce non funziona per voi e volete restituirlo per la riparazione, o semplicemente ottenere un rimborso (spedizione internazionale non incluso).Abbiamo solo vi aiuterà a contatto del venditore, ma non prenderemo alcuna responsabilità di pagare per la restituzione o la riparazione. Il rimborso per la restituzione saranno in 2-3 giorni lavorativi dopo che riceviamo il vostro pacchetto. Si prega di consultare ulteriori informazioni in politica di rimborso .