Benvenuto Visitatore! Puoi effettuare il login o creare un nuovo account. Account
taobao Italia
Comprare in Cina
Home » Politica di Rimborso

Politica di Rimborso

Qual è la politica di ritorno di Tao-Bao-Com.it?
Poiché siamo un'agenzia di acquisto, non un venditore o di un produttore, non possiamo accettare la restituzione di un oggetto a meno che non hai ricevuto un prodotto sbagliato o danneggiato. Se c'è qualcosa di sbagliato, si prega di contattare il nostro servizio clienti entro 3 giorni dal ricevimento del pacco. Scadute non saranno accettate.

Nota: In queste condizioni, non accettiamo il vostro ritorno: 
vestiti 1.The è lo stesso che i dettagli, ma il marchio di abbigliamento è diverso. 
posizione 2.L lettera stampata sui vestiti ha una deviazione di pochi centimetri.

Come posso restituire un articolo?
Se gli articoli sono danneggiati o non corretti, vi preghiamo di contattarci via email a taobaoagent365@gmail.com entro 3 giorni dal ricevimento dell'ordine. Quando ricevete il vostro ordine, si ha fino a 7 giorni per restituire i vostri prodotti. Tutti gli articoli restituiti devono essere nello stato brand-new, inutilizzato e con le etichette originali. Essi devono essere nelle stesse condizioni in cui sono stati originariamente spediti da Tao-Bao-Com.it. È necessario contattarci tramite e-mail per confermare che loro restituzione, e voi sarete responsabili di trasporto di ritorno. Eventuali omaggi associati a un oggetto devono essere restituiti insieme. Offriremo il nostro indirizzo di spedizione per posta elettronica.

Nota: Vi preghiamo di comunicarci il numero di inseguimento dopo che spedire il vostro articolo. Assicurati di includere il vostro nome e numero di telefono nel vostro pacchetto di ritorno.

Quando riceverò il rimborso dopo il mio ritorno merce?
Dopo aver ricevuto il tuo reso, pubblicheremo un rimborso sul tuo conto entro tre giorni lavorativi, se non ci sono ulteriori problemi.